La parte finale dell’assemblaggio di un occhiale da vista può sembrare la più semplice e probabilmente lo é. Ma é tanto più semplice quanto meglio é stato eseguito tutto il processo di lavorazione precedente dalla proposta della montatura e delle lenti adeguate al cliente, all’ordine della stessa lente in telesagomatura, al taglio della lente dal laboratorio…quindi se tutto é stato fatto al meglio filerà liscio anche l’assemblaggio finale.
In questo video esempio assemblo un occhiale da lettura specifico per computer con lenti con filtro antiriflesso per luce blu ovvero la protezione migliore per i tuoi da usare al computer, iPad e smartphone per ottenere una visione nitida e confortevole.
Se anche tu passi molte ore davanti al monitor del computer o utilizzi spesso e volentieri l’iPad o lo smartphone valuta la possibilità di migliorare la tua visione rendendola più comoda e rilassata e di proteggere i tuoi occhi dalla frequenza di luce blu che gli studi degli ultimi anni hanno valutato poter essere fastidiosa e dannosa per i tuoi occhi
Lascia un commento